Incontro con Franco Berrino

La Fondazione Cardiologica Sacco, in occasione della Settimana del Buon Vivere 2016, ha organizzato una conferenza con il Dott. Franco Berrino dal tema “L’alimentazione come prevenzione globale” aperto gratuitamente alla cittadinanza.

Il Dott. Berrino ha conquistato negli anni una straordinaria competenza per aver collaborato alla realizzazione di alcuni dei più grandi studi scientifici su alimentazione e tumori; questi stessi studi esaminavano anche la relazione tra alimentazione e malattie cardiovascolari. I consigli alimentari che il dott. Berrino ha divulgato in questi anni sui mezzi di comunicazione possono applicarsi quindi sia per i tumori che per le patologie cardiovascolari. È per questo che la Fondazione Cardiologica Sacco ha richiesto espressamente la sua presenza a Forlì, per aiutare la popolazione a concorrere ad uno stile di vita più sano grazie ad un’alimentazione corretta.

Vi aspettiamo presso la sala dei Musei San Domenico, a Forlì, il 28 settembre 2016 dalle ore 19.00.

Anche il Forli Today parla di noi! Maggiori info a: http://www.forlitoday.it/eventi/settimana-buon-vivere-franco-berrino.html