Serate in Salute 2017 – Incontri Gratuiti

Incontri aperti al pubblico e agli addetti ai lavori su temi di grande interesse supportati dai pareri della medicina. Saranno presenti operatori dei vari settori o esperti della materia.

L’accesso alla serata è gratuito con offerta libera. I fondi raccolti saranno utilizzati per sviluppare il progetto “Ferma il declino cardiovascolare”.
La disponibilità dei posti a sedere e' limitata a 40: è necessario prenotarsi telefonando allo 0543-33283 o scrivendo a info@fondazionesacco.it, specificando a quale incontro si è interessati partecipare, fornendo espressamente il proprio nome, numero di telefono, email.
Gli incontri avverranno presso la sede della Fondazione sita in Piazza Fratelli Ruffini 6 a Forlì.

Le date relative ai singoli incontri potranno essere soggette a variazioni, che saranno pubblicate sul sito. Inoltre, tutti i partecipanti che avranno gia' dato la loro adesione saranno avvisati telefonicamente.